Jf Real Estate

CAPANNONI MOBILI - COPERTURE | CHIUSURE INDUSTRIALI

Home > STRUTTURE INDUSTRIALI

In collaborazione con una grossa ed importante azienda Italiana che progetta e realizza, da più di trent’anni, soluzioni per la logistica industriale di magazzino

Proponiamo due linee di prodotti specifici: CAPANNONI / COPERTURE – CHIUSURE INDUSTRIALI.

Disponiamo di coperture mobili e fisse. Offriamo CONSULENZA, PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE.

Di seguito descrizione e foto di tutti prodotti a nostra disposizione.

 

 

CAPANNONI e COPERTURE

- STRUTTURE SPECIALI: Mobili e fisse vengono progettate e personalizzate appositamente per coprire vaste aree.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- CAPANNONI MOBILI AFFIANCATI CTZA: Sono un’ottima soluzione in caso si abbia necessità di frontali di notevole larghezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- CAPANNONI MOBILI AUTOPORTANTI (Indipendenti) CTS:  Soluzione ideale per Ia copertura di aree da adibire a carico/scarico merce, magazzino ed eventualmente produzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- CAPANNONI MOBILI LATERALI A PARETE CTZ: denominati tunnel zoppo, possono essere monopendenza e bipendenza.

Vengono fissate in aderenza alle pareti di un capannone in posizione parallela alle stesse. Possono essere utilizzati come magazzini di qualsiasi dimensione adatti al recupero di spazi altrimenti inutilizzati, zone di carico e scarico merci, ricoveri di macchinari e attrezzature, centri sportivi.

 

  

            

 

 

- COPERTURE MOBILI FRONTALI: Rappresentano quanto di più versatile si possa trovare sul mercato per garantire il ricovero al coperto delle merci in tempi brevi e con costi ridotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- COPERTURE MOBILI DI COLLEGAMENTO: Denominati tunnel doppio zoppo. Vengono adoperate come tettoie mobili per coprire aree tra due fabbricati esistenti, garantendone un collegamento coperto in caso di stoccaggio di merci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- COPERTURE MOBILI LATERALI: Sono delle tettoie mobili che consentono di creare nuovi spazi per ampliare i reparti di produzione o per poterli utilizzare come magazzini.

 

 

CHIUSURE INDUSTRIALI

 

- PORTA RAPIDA ad AVVOLGIMENTO  ARROW: Adatte ad ambienti interni ed esterni. Soluzione ideale per transiti veloci e continui. Possono essere fornite con settori visivi in cristall, o settori trasparenti per una maggiore luminosità.

   

 

 

 

- PORTE RAPIDE ad IMPACCHETTAMENTO ROCKET : Sono particolarmente adatte ad ambienti esterni e a vani di grandi dimensioni.

 

 

 

- PORTE AUTORIPARANTI THUNDER: sono l'ideale come:    sono l’ideale come:

  • Porte Autolavaggi

  • Porte Industrie chimico/farmacetiche Food

  • Porte frigoriferi

  • Porte Clean Rooms o Camera Bianca

  • Porte per Vani con carroponte

  • Porte Supermakets

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PORTE A STRISCIE in PVC: Strisce in PVC trasparente sovrapposte tra loro. Consente la chiusura di ogni vano, anche di grandi dimensioni, permettendo un’agevole attraversamento sia di mezzi che di persone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PORTE PEDONALI REI: Le porte metalliche PROGET tagliafuoco, sono certificate secondo UNI 9723 ed omologate dal Ministero, le porte della serie UNIVER offrono anche il vantaggio di essere reversibili con apertura destra o sinistra a scelta del cliente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PORTONI INDUSTRIALI SCORREVOLI: Sono complete di sistema di tensione a cric e barre in acciaio inserite nel telo aventi interasse pari a mm. 1000, unite da una catena in acciaio tesa da tenditore. Scorrono su una apposita monorotaia, ancorata alla struttura esistente mediante tasselli. Dove non c’è necessità di transito si possono predisporre dei tamponamenti fissi in telo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PORTONI INDUSTRIALI A LIBRO: Sono la chiusura ideale per grandi vani dove si ha la necessità di un tamponamento rigido ed antiuntrusione, che all’occorrenza può essere impacchettato lateralmente ed è configurabile con porta pedonale per un passaggio più frequente. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- PORTONI INDUSTRIALI SEZIONALI: sono costituiti da un pannello sandwich con micronervature longitudinali a passo fisso, con doppia lamiera in acciaio goffrata e preverniciata, due piatti di rinforzo interni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una vasta gamma di colori disponibili rende le nostre strutture personalizzabili anche a mezzo loghi aziendali e scritte pubblicitarie.

TUTTE le strutture sono Certificate CE e sono realizzate secondo la norma UNI 13241-1:2001,

assicurandone la sicurezza e la qualità.